VANNI AUTOSTORE
apri menu apri menu

Verso l'elettrificazione

La concept car elettrica CUPRA

Torna alle news

/ La concept car elettrica CUPRA mostra la visione del nuovo concetto di sportività proposto dal marchio
/ Quest’auto ad alte prestazioni accentua le linee eleganti di una sport coupé e la forza di un SUV
/ La concept car CUPRA farà il proprio debutto all’IAA Frankfurt International Motor Show di quest’anno

La concept car elettrica CUPRA mostra la visione del nuovo concetto di sportività proposto dal marchio

Verona – CUPRA risponde alle sfide del futuro combinando alte prestazioni, un propulsore tecnologicamente innovativo e design emozionale e sofisticato.

CUPRA svela la propria visione di futuro con un’esclusiva concept che unisce la silhouette di un crossover cinque porte, i punti di forza di un SUV e l’eleganza di una sport coupé. Si tratta della prima vettura del marchio con un propulsore completamente elettrico, e ciò ne esalta ed enfatizza le proporzioni.

Gli esterni, con il loro senso di esclusività e raffinatezza, conferiscono proporzioni atletiche e apportano nuova energia al segmento. Il frontale mostra un equilibrio perfetto tra estetica e prestazioni. Le prese d’aria aumentano l’efficienza per permettere un’autonomia maggiore all’auto, la cui personalità elettrica è enfatizzata dal logo CUPRA illuminato e posizionato in basso, in grado di catturare lo sguardo.

Nel posteriore, che non necessita terminali di scarico, il diffusore conferisce un fattore aerodinamico funzionale, trasmettendo inoltre un feeling emozionale delle alte prestazioni della vettura, rimarcate dall’elegante illuminazione posteriore “coast-to-coast”, che aumenta visivamente la possanza dell’auto e incorpora il logo CUPRA.

La Concept CUPRA farà il proprio debutto mondiale all’IAA Frankfurt International Motor Show di quest’anno.